A chi è rivolto
Associazioni, Società, Partiti politici e soggetti privati
Come fare
L’Associazione, la Società, il Partito politico o il soggetto privato deve contattare, telefonicamente (0571 389853) o per e-mail (s.bucci@comune.santacroce.pi.it), l’Ufficio Cultura per verificare la disponibilità del Teatro Verdi per la data interessata.
Successivamente, il soggetto promotore dell'evento dovrà presentare una RICHIESTA su CARTA INTESTATA.
Cosa serve
Il soggetto promotore dell'evento dovrà presentare una RICHIESTA su CARTA INTESTATA dell’Associazione/Ente/Società indicando le seguenti informazioni e indirizzandola ai seguenti indirizzi e-mail s.bucci@comune.santacroce.pi.it e ad a.strozzalupi@comune.santacroce.pi.it
oppure inviata per PEC a comune.santacroce@postacert.toscana.it
- dati anagrafici del soggetto richiedente;
- qualifica del soggetto all’interno dell’Associazione/Ente/Società
- tipologia dell’evento/iniziativa proposta;
- data dell’evento/iniziativa;
- orario di inizio e di fine dell’evento/iniziativa;
- specifica delle eventuali attrezzature tecniche utilizzate;
Cosa si ottiene
L'Ufficio Cultura prende in carico la richiesta e la lavora.
L'Ufficio Cultura si riserva la possibilità di chiedere integrazioni alla richiesta.
La richiesta può avere un esito positivo o negativo.
Tempi e scadenze
Per l’utilizzo del Teatro è richiesto un PAGAMENTO, come stabilito annualmente con deliberazione della Giunta Municipale.
L’Ufficio Cultura, entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta, invia per e-mail il documento per l’Assunzione di Responsabilità e l’IBAN e/o tutte le indicazioni per il pagamento.
Il/la responsabile della manifestazione, con il dovuto anticipo rispetto alla data indicata per l’uso del teatro, deve provvedere a:
sottoscrivere la dichiarazione di assunzione di responsabilità e presa conoscenza delle condizioni;
versare alla tesoreria comunale, previo bonifico bancario, il pagamento per l’uso del Museo della Conceria
Le tariffe sono stabilite annualmente dalla Giunta Comunale
Quanto costa
AFFITTO
1. per convegni, dibattiti, giornate di studio, congressi e iniziative assimilabili
a) utilizzo per un massimo di 6 ore | € 300,00 |
b) utilizzo dei locali per un lasso di tempo tra 6 e 12 ore | € 400,00 |
La concessione per iniziative commerciali, promozionali, pubblicitarie sarà sempre sottoposta all’esame della Giunta Municipale.
2. per matrimoni e unioni civili
a) dal lunedì al venerdì | € 500,00 |
b) sabato, domenica e festivi | € 550,00 |
A quanto predetto, si aggiunge una
CAUZIONE | € 100,00 |