Regione Toscana

Contenuti in evidenza

Sabato 25 Aprile il mercato settimanale si terrà regolarmente

Dettagli della notizia

L'Amministrazione ha deciso di mantenere l'appuntamento per offrire un servizio ai cittadini e sostenere gli operatori del settore.

Data:

22 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Santa Croce sull’Arno informa la cittadinanza e gli operatori economici che il consueto mercato settimanale del sabato effettuato in piazza Oscar Romero, previsto per il prossimo 25 Aprile, si svolgerà regolarmente nonostante la concomitanza con la Festa della Liberazione.

La decisione di confermare l’appuntamento mercatale, assunta d’intesa con le associazioni di categoria, mira a garantire la continuità di un servizio essenziale per i cittadini e a sostenere il commercio locale in una giornata di particolare afflusso.

Il mercato si terrà con i consueti orari e nel rispetto degli spazi assegnati. Si ricorda ai cittadini che, in concomitanza con lo svolgimento del mercato e delle celebrazioni istituzionali previste per il 25 Aprile, potranno esserci modifiche temporanee alla viabilità nel capoluogo. L’Amministrazione invita la popolazione a usufruire regolarmente del servizio.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2026, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri