Contenuti in evidenza

Social

Dettagli del documento

Il Comune di Santa Croce sull’Arno è presente sui social network

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Il comune di Santa Croce sull’Arno è presente sui social network:

Il comune di Santa Croce sull’Arno è inoltre presente:

Canale whatsapp

Per motivi di obsolescenza, il sistema "WhatsSantaCroce", la modalità di comunicazione finora utilizzata per l’app di whatsapp dall’ente, è stata dismessa ed è stata sostituita dal “Canale Whatsapp del Comune di Santa Croce sull’Arno“.

I contatti che si fossero registrati col passato sistema “WhatsSantaCroce”, per liste broadcast, verranno conservati ed eventualmente utilizzati solo ed esclusivamente per situazioni di emergenza, qualora tutti gli altri canali comunicativi dell’ente comunale venissero meno nella loro funzionalità.

Come fare per iscriversi al canale e ricevere gli aggiornamenti?

Per continuare a ricevere tutti gli aggiornamenti iscriviti e segui il canale whatsapp del comune di Santa Croce sull’Arno, cliccando il link: https://whatsapp.com/channel/0029VatUbi8HltYHzbbi8E08
In alternativa...Per accedere al canale è necessario aprire whatsapp, cliccare su aggiornamenti, che si trova nella barra degli strumenti posta in basso.
Su “cerca” (in alto) si scrive il nome “Comune di Santa Croce sull’Arno”, bisogna iscriversi e aprire il canale. Una volta entrati nel canale, per attivare le notifiche è necessario cliccare sulla campanella. A questo punto dovrebbe scomparire la barra sul campanello e le notifiche sono attive
Assicurati di ricevere gli aggiornamenti!
Una volta iscritti, per ricevere le notifiche è necessario attivare l’icona della “campanella” posta sulla barra in alto a destra.
In questo modo le notifiche saranno attive e non si perderà alcun aggiornamento.

In questa pagina sono pubblicati i disciplinari dei social media del comune di Santa Croce sull’Arno.

Si ricorda inoltre che i sistemi di comunicazione whatsapp/telegram, sono sistemi di messaggistica unidirezionale, volti ad informare la cittadinanza su avvisi di pubblica utilità.
Questi servizi non rappresentano un portale di contatto con l’amministrazione comunale.
Con la richiesta di attivazione dei sistemi di messaggistica telegram e whatsapp del comune di Santa Croce sull’Arno, la cittadina/il cittadino accetta di sottoscrivere la policy del servizio (si rimanda alle Disciplinari pubblicate sotto).
Decidendo di entrare nella lista dei contatti del comune, si impegna a non chiamare, ne ad inviare messaggi attraverso detti sistemi.
Non verranno letti i messaggi inviati. Non verrà risposto alle chiamate.
In casi specifici di interventi di evidente natura malevola, il comune di Santa Croce sull’Arno si riserva il diritto di bloccare un o una utente per impedire dette situazioni, di segnalarla/o ai responsabili della piattaforma ed in ultima istanza alle forze dell’ordine preposte.
Per specifiche segnalazioni si consiglia di inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica “segnalazioni@comune.santacroce.pi.it“, che rappresenta la modalità più indicata di contatto con l’ente, come suggerita da tale portale web istituzionale.
Per la richiesta di ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi ai contatti degli uffici competenti indicati su questo portale istituzionale.

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio