PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il documento che il Governo Italiano ha predisposto per illustrare alla commissione europea come il nostro paese intende investire i fondi del programma Next generation Eu, allo scopo di rilanciare l’economia dopo la crisi pandemica.

Il PNRR si articola in 6 Missioni, che rappresentano le aree “tematiche” strutturali di intervento.
1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
3. Infrastrutture per una mobilità sostenibile
4. Istruzione e Ricerca
5. Inclusione e Coesione
6. Salute

In questa pagina sono pubblicati i progetti finanziati in parte o completamente dall’Unione Europea – NextGenerationEU sul territorio del Comune di Santa Croce sull’Arno all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

SERVIZI DIGITALI

Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – “Migrazione al cloud dei servizi digitali dell’Amministrazione”
Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – “Miglioramento dell’esperienza d’uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino – Citizen Experience”
Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – “Attivazione servizi piattaforma pago PA”