Richiedi l’utilizzo del Museo della Conceria

Cosa fare per richiedere l’uso del Museo della Conceria per un evento o un’iniziativa?

L’Associazione, la Società, il Partito politico o il soggetto privato deve contattare, telefonicamente o per e-mail, l’Ufficio Cultura per verificare la disponibilità del Museo della Conceria per la data interessata.

Successivamente, dovrà presentare una RICHIESTA su CARTA INTESTATA dell’Associazione/Ente/Società indicando le seguenti informazioni:

• dati anagrafici del soggetto richiedente;
  • qualifica del soggetto all’interno dell’Associazione/Ente/Società
  • tipologia dell’evento/iniziativa proposta;
  • data dell’evento/iniziativa;
  • orario di inizio e di fine dell’evento/iniziativa;
  • specifica delle eventuali attrezzature tecniche utilizzate;

La richiesta deve essere indirizzata ai seguenti indirizzi e-mail s.bucci@comune.santacroce.pi.it e ad a.strozzalupi@comune.santacroce.pi.it
oppure inviata per PEC a comune.santacroce@postacert.toscana.it

Per l’utilizzo del Museo della Conceria è richiesto un PAGAMENTO, come stabilito annualmente con deliberazione della Giunta Municipale.

L’Ufficio Cultura, entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta, invia per e-mail il documento per l’Assunzione di Responsabilità e l’IBAN e/o tutte le indicazioni per il pagamento

Il/la responsabile della manifestazione, con il dovuto anticipo rispetto alla data indicata per l’uso del Museo della Conceria, deve provvedere a:

1. sottoscrivere la dichiarazione di assunzione di responsabilità e presa conoscenza delle condizioni (scaricabile qui);
  2. versare alla tesoreria comunale, previo bonifico bancario, il pagamento per l’uso del Museo della Conceria, secondo le tariffe stabilite dalla Giunta Municipale che potete consultare alla pagina Tariffe