Avviso di selezione pubblica per la realizzazione di interventi di supporto ai servizi afferenti all’U.O. “Staff segreteria della Sindaca – Cultura – Comunicazione – Sportello Unico delle Iniziative” del Comune di Santa Croce sull’Arno ed in particolare attività di collaborazione e vigilanza antincendio (rischio alto) durante gli spettacoli organizzati al Teatro Comunale Verdi, attività di collaborazione e vigilanza antincendio (rischio alto) durante le iniziative e manifestazioni organizzate dai Servizi Culturali del Comune di Santa Croce sull’Arno.

10 Luglio 2023

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato un avviso pubblico per la realizzazione di interventi di supporto ai servizi afferenti all’U.O. “Staff segreteria della Sindaca – Cultura – Comunicazione – Sportello Unico delle Iniziative” del Comune di Santa Croce sull’Arno ed in particolare attività di collaborazione e vigilanza antincendio (rischio alto) durante gli spettacoli organizzati al Teatro Comunale Verdi, attività di collaborazione e vigilanza antincendio (rischio alto) durante le iniziative e manifestazioni organizzate dai Servizi Culturali del Comune di Santa Croce sull’Arno.

Entro il giorno 28 luglio gli interessati devono presentare la documentazione richiesta nell’avviso utilizzando le schede allegato A e allegato B.