Aggiornamento graduatoria delle domande di Mobilità ERP

1 Marzo 2023

Si informano gli assegnatari di Edilizia Residenziale Pubblica interessati al cambio alloggio che  entro il  30 Aprile si procederà all’aggiornamento annuale della graduatoria di Mobilità.

Possono presentare domanda i cittadini che si trovano nelle seguenti condizioni:

1. titolarità di assegnazione ordinaria di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica;
  2. assenza di una condizione di morosità nel pagamento dei canoni di locazione e delle quote accessorie per servizi;
  3. possesso dei requisiti previsti per il mantenimento del diritto di assegnazione.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Casa previo appuntamento telefonico.

Orario: dal Lunedì al Venerdì ore 9.30-13.00, Martedì  ore 15.00-17.00

L’aggiornamento della graduatoria terrà conto delle domande pervenute entro il 31 marzo 2023.

Per i cittadini presenti nell’attuale graduatoria rimane valida la domanda già presentata e non devono ripresentarla, salvo vi siano modifiche rispetto a quanto già dichiarato.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa

tel. 0571.389981