Pubblicata graduatoria Bando Incentivi per il potenziamento delle attività nell’intero territorio comunale con priorità per quelle nel perimetro di riferimento del Centro Storico

2 Marzo 2022

Con determina n. 96/2022 è stata approvata la graduatoria del bando incentivi per il potenziamento delle attività nell’intero territorio comunale con priorità per quelle nel perimetro di riferimento del Centro Storico (scadenza presentazione domande 29/12/2021).
I soggetti interessati riceveranno a mezzo pec comunicazione formale in merito all’esito della loro specifica istanza.
Si ricorda che l’ammissione definitiva è subordinata all’esito della verifica della documentazione di rendicontazione e della richiesta di liquidazione da presentarsi da parte dei singoli beneficiari secondo le modalità ed i termini di cui al punto 10 del Bando.
Per qualsiasi informazione e/o necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive e Suap ai seguenti recapiti: suap@comune.santacroce.pi.it, telefono 0571 389970 – 930.