Servizi collettivi alla persona

Attività educative e sport

Responsabile: Sofia Capuano

Centro Giovani Santa Croce Rock City

L’Amministrazione Comunale si pone come obiettivo la valorizzazione del diritto dei giovani ad una informazione completa e affidabile che ne agevoli la partecipazione attiva in una società democratica, ponendo particolare attenzione all’integrazione fra le varie politiche che riguardano il mondo giovanile.

In coerenza con gli obiettivi regionali la programmazione degli interventi risponde alle seguenti progettualità:

• aggregazione giovanile;
  • informazione ed orientamento;
  • sviluppo della creatività giovanile.

A Santa Croce sull’Arno è presente un Centro Giovani denominato Santa Croce Rock City gestito tramite convenzione con il Comune da un’Associazione di giovani.

Largo Bonetti

56029 Santa Croce sull'Arno

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it